Un sorriso per l’Africa


L’evento ha rappresentato un momento di riflessione verso il territorio africano. L’intento era finalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione di un centro operatorio, nella pediatria di Kimbondo (area limitrofa a Kinshaha, capitale della Repubblica Democratica del Congo), che rappresenterà una vera svolta per l’area geografica africana coinvolta e le relative popolazioni. La serata di beneficenza “Un sorriso per l’Africa” si è tenuta presso l’Auditorium comunale di Sant’Arsenio. È stato molto importante e significativo per noi poter contare sulla sensibilità di amici e sostenitori, perché è grazie a queste iniziative che si possono concretizzare tali progetti.

Partner di tale iniziativa è stata la Banca Monte Pruno di Roscigno e Laurino che, all’interno della programmazione degli eventi per il 50°anniversario dalla sua fondazione, già vicina e sensibile a tali argomenti, ha manifestato il forte interesse per tale avvenimento.

La Compagnia Eduardo si è fatta promotrice di tale proposta perché crede fortemente in questo progetto importante ed impegnativo; tanto è ancora da fare ma, passo dopo passo, goccia dopo goccia, cercheremo di raggiungere l’obiettivo prefissatoci.

A nome di tutta La Compagnia Eduardo un sincero ed immenso grazie a tutti i partecipanti.

Social tagging: > > > > > > >

Comments are closed.